Angiovein Integratore Microcircolo 20 Capsule Vegetali
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Angiovein è un integratore a base di centella, ginkgo biloba, aesculus hyppocastanum e vitis vinifera, utile per il benessere del microcircolo.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua email per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Leggi l'informativa privacyRegistrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Angiovein Integratore microcircolo 20 capsule vegetali
Angiovein Integratore microcircolo 20 capsule è un integratore alimentare a base di acido lipoico, piridossina (vitamina B6), acido folico (vitamina B9) ed estratti vegetali secchi di centella asiatica, aesculus hippocastanum, allium sativum, ginkgo biloba, andrographis paniculata e vitis vinifera, utile per colmare le carenze o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Angiovein fornisce un apporto di nutrienti quali centella asiatica, gingko biloba, aesculus hyppocastanum e vitis vinifera utili per favorire la funzionalità del microcircolo. La composizione è anche caratterizzata dalla presenza di gingko biloba, allium sativum e vitis vinifera, piante note per il loro effetto antiossidante, utili per contrastare l'azione dei radicali liberi.
Senza glutine.
Modo d'uso
Assumere da 1 a 3 capsule al giorno, con un bicchiere d'acqua. Angiovein può essere assunto anche alla sera perché non contiene estratti vegetali che inducono insonnia. Angiovein può essere assunto anche in maniera continuativa perché non contiene estratti vegetali che possono dare accumulo.
Ingredienti
Acido lipoico, piridossina (vitamina B6), acido folico (vitamina B9) ed estratti vegetali secchi di centella asiatica, aesculus hippocastanum, allium sativum, ginkgo biloba, andrographis paniculata e vitis vinifera.
Formato
20 capsule vegetali