Aptamil 4 Latte Crescita Polvere 24+ Mesi 1,2kg
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Aptamil 4 è un latte di crescita, con vitamine A, C e D, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua email per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Leggi l'informativa privacyRegistrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Con Calcio e Vitamina D per il sano sviluppo di ossa e denti.
Aptamil 4 Latte Crescita Polvere 24+ mesi 1,2Kg
Aptamil 4 è un latte di crescita, con Calcio e Vitamina D che contribuiscono al sano sviluppo di ossa e denti, contiene Pronutra+tm, una miscela esclusiva di ingredienti selezionati.
Pronutra+tm è arricchita dalle vitamine A, C e D per favorire il normale funzionamento del sistema immunitario, olio di pesce e GOS/FOS 9:1.
Il latte materno è l’alimento ideale per il bambino. L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) raccomanda l’allattamento al seno esclusivo per almeno i primi sei mesi di vita. Suggerisce inoltre di mantenerlo come alimento principale fino al primo anno, anche dopo l’introduzione di alimenti complementari e se possibile continuare l’allattamento anche dopo il primo anno.
Ingredienti
Lattosio, latte scremato in polvere, maltodestrine, galatto-oligosaccaridi da latte (in polvere) 15%, siero prodotti del latte in polvere (siero demineralizzato, concentrato di sieroproteine), olio di palma, olio di colza a basso contenuto di acido erucico, fosfato di calcio, olio di girasole, frutto-oligosaccaridi 1,1%, idrogenofosfato di potassio, olio di pesce, idrogenofosfato di magnesio, citrato di magnesio, carbonato di calcio, aromi, acido L-ascorbico; emulsionante: lecitina di soia; sodio L-ascorbato, solfato ferroso, solfato di zinco, colecalciferolo, acetato di DL-alfa-tocoferile, calcio dipantotenato, cianocobalamina, acido folico, riboflavina, nicotinamide, DL-alfa-tocoferolo, palmitato di retinile, D-biotina, cloridrato di piridossina, cloridrato di tiamina, ioduro di potassio, fitomenadione.
Modo d'uso
Seguire con cura le indicazioni; una preparazione e modalità di conservazione inadeguate potrebbero comportare un rischio per la salute del lattante.
- Prima della preparazione accertarsi che l'ambiente in cui si opera sia pulito e lavarsi ed asciugarsi bene le mani.
- Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera. Se non si ha a disposizione uno sterilizzatore, farli bollire in acqua.
- Tenere la pentola e gli oggetti sterilizzati chiusi col coperchio fino al momento di utilizzo degli stessi. Prestare attenzione nel manipolare gli oggetti, se caldi.
- Fare bollire la quantità d'acqua potabile necessaria per la ricostituzione del prodotto in un contenitore pulito e lasciarla intiepidire.
- Versare l'acqua tiepida nel biberon sterilizzato seguendo le indicazioni riportate nella tabella media di alimentazione.
- Aggiungere i misurini rasi di polvere secondo le indicazioni della tabella media di alimentazione utilizzando solo il misurino contenuto nella confezione.
- Chiudere il biberon e agitarlo per almeno 10 secondi per far sciogliere la polvere.
- Una volta pronto il prodotto testare la temperatura sul polso e somministrare al lattante. Consumare entro mezz'ora dalla preparazione.
- Non riutilizzare il prodotto preparato eventualmente avanzato e non riscaldare o bollire il latte una volta ricostituito.
Per preparare una tazza, mescolare 7 misurini rasi di prodotto in 210 ml di acqua bollita. Il dosaggio può essere modificato secondo il parere del pediatra, in base alle esigenze del lattante.
Utilizzare esclusivamente il misurino contenuto nella confezione.
La ricostituzione di Aptamil 4 è al 11,9% e la si ottiene aggiungendo un misurino raso di polvere (4 g circa) ogni 30 ml di acqua.
Formato
Confezione da 1200g