Dr.giorgini Bicarbonato Sodiozero-t 167 Pastiglie
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Bicarbonato Sodiozero-t è un integratore a base di bicarbonato di potassio, utile per contrastare l'acidità gastrica e sostenere la funzione muscolare e nervosa.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 8,90 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Dr.Giorgini Bicarbonato Sodiozero-T 167 pastiglie
Dr.Giorgini Bicarbonato Sodiozero-T 167 pastiglie è un prodotto con bicarbonato di potassio che è un sale minerale alcalino e una fonte ricca di potassio il quale contribuisce al mantenimento della normale pressione sanguigna e promuove la funzione muscolare e quella del sistema nervoso.
Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di 6 pastiglie una o due volte al giorno circa 2-3 ore dopo i pasti (da 6 a 12 pastiglie al giorno). Richiudere accuratamente dopo l’utilizzo.
Ingredienti
Potassio bicarbonato, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
°Agente di carica. °°Antiagglomerante.
Senza ingredienti derivati da animali. NON CONTIENE SODIO (Na 0%).
Non contiene conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per un apporto di potassio con la dose giornaliera uguale o superiore a 1000 mg si consiglia di sentire il parere del medico. L’assunzione contemporanea di alcuni farmaci può a sua volta interferire con la ritenzione di potassio nell’organismo. L’uso è sconsigliato per i bambini
Formato
Flacone da 167 pastiglie da 600 mg l'una (27,5 dosi da 6 pastiglie).
Peso netto: 100 g.