Botanical Mix Multidophilus Integratore Di Probiotici 30 Capsule
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Multidophilus è un integratore di probiotici, utile per la ricolonizzazione della flora intestinale e nei casi di disbiosi e malassorbimento.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Hai raggiunto la quantità massima disponibile per questo articolo
Costo a confezione: 12,60 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Botanical Mix Multidophilus Integratore di probiotici 30 capsule
Botanical Mix Multidophilus Integratore di probiotici 30 capsule è un integratore studiato per essere utilizzato nei casi di disbiosi intestinale, malassorbimento, IBS e soprattutto per la ricolonizzazione della flora dei diversi segmenti intestinali durante e/o dopo cure con antibiotici, steroidi, patologie enteriche...
La formulazione comprende:
- L. salivarius modulatore dell’infiammazione intestinale, inibitore della putrefazione enterica, che previene quindi lo sviluppo di batteri indesiderati e il meteorismo. Resistente agli antibiotici, aiuta nellaprevenzione della diarrea.
- Saccharomyces boulardii, un lievito tra i probiotici, efficace nel contrasto alla diarrea, sia essa conseguente all’uso di antibiotici, da viaggiatore o di origine infettiva. La sua funzione è quella di secernere acidi grassi a corta catena (SCFA) che migliorano l’ambiente intestinale o, in caso di antibiotico-terapia, mantengono l’idoneità per una immediata restaurazione della flora batterica a terapia ultimata. Antibiotico-resistente: non appartenendo alla famiglia dei batteri, risulta immune agli antibiotici.
- Enterococcus faecium utilizzato con successo in corso di terapie antibiotiche, soprattutto in associazione a Saccharomyces boulardii.
- L. reuteri produce batteriocine e sostanze con attività antimicrobica come la reuterina; capace di creare un biofilm protettivo che migliora la funzione di barriera enterica, decrementando la permeabilità locale; riduce, inoltre, la diarrea acuta infettiva da rotavirus, sembra essere utile nel trattamento dell’intestino irritabile, nell’infezione da Helicobacter pylori, nella dermatite atopica e nell’ipersensibilità alle proteine del latte vaccino. La sinergia si completa con la presenza di L. acidophilus e rhamnosus.
Quando assumere Multidophilus:
- Disbiosi
- Ricolonizzazione della flora intestinale
- Turbe intestinali
- Malassorbimento
- Meteorismo
- Turbe enteriche
- Digestione difficile
Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al giorno.
Formato
30 capsule