Erba Vita Conix Coni Di Cera 2 Pezzi
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Erba Vita Conix Coni di Cera Igiene Orecchio 2 Pezzi favorisce la pulizia profonda dell'orecchio, grazie alla fluidificazione del cerume indotta dal calore.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 5,10 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Erba Vita Conix Coni di Cera 2 pezzi
Erba Vita Conix Coni di Cera 2 pezzi è indicato per la rimozione dei tappi di cerume che possono essere causa di numerosi disturbi tra cui ronzii, rumori di fondo, fischi.
L’igiene dell’orecchio mediante i coni di cera d’api è un metodo conosciuto in tutto il mondo fin dall’antichità, è pratico, sicuro e completamente naturale. La pulizia della cavità auricolare avviene sfruttando il calore che, prodotto dalle pareti del cono, penetra delicatamente fino a raggiungere la barriera del timpano ed ammorbidisce il cerume. Tramite la combustione, inoltre, si crea una zona di depressione all’interno dell’orecchio (“effetto camino”) e le impurità, i depositi ed i residui d’acqua presenti nel canale auricolare vengono aspirati verso l’esterno.
Se utilizzati regolarmente (circa una volta al mese), i coni garantiscono la pulizia profonda dell’orecchio.
È utile per ripristinare la corretta tensione del timpano dopo sbalzi di pressione dovuti a viaggi in aereo, immersioni subacquee o bagni, prolungati soggiorni in montagna, che possono essere responsabili della sensazione di occlusione delle orecchie.
Modalità d'uso
1. Inserire il dischetto protettivo (con la parte argentata rivolta verso l’alto) nel cono fin sotto l’anello frangifiamma; accendere la parte superiore (più larga) del cono. 2. Appoggiare la testa su di un piano orizzontale e introdurre la parte inferiore del cono nell’orecchio. Sorreggere il cono con una mano, avendo cura di mantenerlo sempre in posizione verticale. Se è ben posizionato non deve uscire fumo fra il cono e l’orecchio. 3. Quando la fiamma ha bruciato il cono fino all’anello frangifiamma, estrarlo dall’orecchio e spegnere la fiamma immergendo il cono in un bicchiere d’acqua (preventivamente preparato). Ripetere il trattamento nell’altro orecchio.
Componenti
Cotone, paraffina, cera d'api, Propoli e stearina vegetale.
Formato
2 pezzi