Crescina Ri-crescita Neo Mito 1300 Donna 40 Fiale Da 3,5ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Crescina Ri-crescita Neo Mito 1300 Donna è indicato per cuoio capelluto diradato, nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 166,80 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Crescina Ri-crescita Neo Mito 1300 Donna 40 Fiale da 3,5ml
Crescina Ri-crescita Neo Mito 1300 Donna 40 Fiale da 3,5ml sono caratterizzate dalla base principale di attivi – il complesso Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), il complesso HFSC (Stem-Engine: Hydrolyzed Rice Protein e Corosolic Acid da Eriobotrya Japonica Extract), 5 Enhancer, cui viene associato il complesso Neo-MITO – Mitochondria (Nonapeptide-1, Magnesium Gluconate, Carnitine Fumarate più SOD-Like e Calcium PCA) per aiutare a stimolare il sistema pilifero favorendo l'attività del preparato, promuovendo la crescita fisiologica dei capelli e sostenendo inoltre la protezione dell’mtDNA.
La formula, specificamente perfezionata, contiene inoltre il trattamento PLC12, con l’innovazione tecnologica dello Scalp Microbiome Complex. Il trattamento PLC12 (Brevetto Svizzero CH 713 030) contiene il complesso di 12 molecole Plate-Like (sh-Polypeptide-11, sh-Polypeptide-1, sh-Polypeptide-3, sh-Oligopeptide-2, sh-Polypeptide-31, sh-Polypeptide-9, sh-Oligopeptide-1, sh-Oligopeptide-4, sh-Polypeptide-85, sh-Polypeptide-59, sh-Polypeptide-62 e sh-Polypeptide-4) che, essendo sostanze di sintesi simili alle molecole peptidiche endogene presenti naturalmente nel sistema pilifero, sono deputate a favorire fisiologicamente e in modo sinergico la crescita del capello. Fondamentale per intensificare l’attività dei componenti è l’ottimale condizione del microbioma del cuoio capelluto, su cui agisce lo Scalp Microbiome Complex, costituito da Sarcosine (prebiotico, in grado di incrementare la colonizzazione del cuoio capelluto da parte di ceppi benefici riducendo il livello di sebo), e da Pseudoalteromonas Ferment Extract (postbiotico, riduce la microinfiammazione del cuoio capelluto contrastando la miniaturizzazione follicolare). Nella formula è presente Hair Booster 177 che coadiuva l’attività del bulbo pilifero e la molecola di ATP legata a Ribosio. Tutte le molecole attive del trattamento sono state sottoposte a test di penetrazione transdermica con Celle di Franz.
Il trattamento è indicato per cuoio capelluto diradato, nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati. Formule specifiche per uomo e per donna.
Modalità d'uso
Utilizzare una fiala da 3,5 ml al giorno per 5 giorni consecutivi, riprendendo dopo due giorni di pausa come da schema inserito nella confezione. Si consiglia un trattamento di almeno due mesi, che può essere ripetuto più volte all’anno.
- Prendere dall’alloggio l’apposito rompifiala in plastica rigida incluso nella confezione.
- Inserire il rompifiala sulla fiala, semplicemente appoggiandolo. Stringere tra le dita il rompifiala e rompere la parte alta della fiala facendo una leggera ma decisa pressione.
- Prendere dall’alloggio il dosatore con beccuccio.
- Inserire l’apposito dosatore con beccuccio sulla fiala aperta.
- Togliere il cappuccio del dosatore.
- Applicare il preparato sul cuoio capelluto pulito e asciutto, riga per riga, insistendo sulle zone più diradate, facendo attenzione a non farlo colare sul viso. Far penetrare con leggero massaggio.
Avvertenze
USO ESTERNO. NON INIETTARE. NON INGERIRE. Mantenere la testa rivolta all'indietro durante l'applicazione del prodotto. In caso di contatto accidentale con gli occhi o le mucose, sciacquare abbondantemente con acqua fredda. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Il preparato contiene un leggero vasodilatatore che può provocare una lieve reazione termica con rossore della pelle di breve durata. Sciacquare le mani dopo l’applicazione. Si consiglia di far trascorrere non meno di 24 ore tra un'applicazione e l'altra.
Formato
40 fiale, equivalente a due mesi di trattamento.