Dentaid Vitis Dental Floss Soft Fluor & Mint 50m
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Vitis dental floss Soft con cera fluoro e menta permette di rimuovere placca e residui tra i denti
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 3,77 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Dentaid Vitis Dental Floss Soft Fluor & Mint 50m
Dentaid Vitis Dental Floss Soft Fluor & Mint 50m è un filo interdentale cerato Vitis che riduce efficacemente l'accumulo di biofilm orale tra i denti e sotto la linea gengivale, prevenendo la comparsa della carie. Le microparticelle di cera che contiene favoriscono il passaggio del filo anche negli spazi più stretti, eliminando il rischio di lesioni ai tessuti molli.
Indicazioni
Il filo interdentale cerato si dilata a contatto con la saliva, facilitando la pulizia degli spazi interdentali, degli apparecchi o intorno agli impianti. Grazie alla consistenza estremamente morbida è delicato e non danneggia le gengive. Il fluoro rimineralizza lo smalto e il delicato sapore di menta lascia la bocca pulita e fresca.
Modalità d'uso
- Afferrare un segmento lungo circa 40-50 cm di filo interdentale cerato soft Vitis con fluoro e menta tra il dito indice e medio della mano, avendo cura di lasciare circa 2-3 cm di distanza in mezzo.
- Inserire il filo interdentale tra i denti con un leggero movimento alternato dall’interno all’esterno e viceversa.
- Quando il filo raggiunge il bordo delle gengive, formare una C intorno al dente e farlo scorrere contro la parete dentale, passandolo delicatamente tra la gengiva e il dente fino ad avvertire resistenza (evitare di far scivolare troppo velocemente il filo fra i denti).
- Ripetere la procedura in tutti gli altri spazi interdentali utilizzando sempre un tratto di filo interdentale pulito per ogni spazio.
Formato
50 metri.