Labo Bright And Clear Crema Notte Uniformante Restitutiva 50ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Crema notte uniformante restitutiva studiata per rinnovare la pelle del viso
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 65,39 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Labo Bright and Clear Crema Notte uniformante restitutiva 50ml
Labo Bright and Clear Crema Notte uniformante restitutiva 50ml è una crema da notte uniformante e restitutiva studiata allo scopo di fornire alla delicata epidermide del viso una energica azione di rinnovamento cellulare con riduzione delle discromie cutanee.
Essa associa il potere depigmentante del nucleo di Bright And Clear (Niacinamide, Vitamina C e Acido Tranexamico) con l’ampia varietà di benefici del Retinolo tra cui il potenziamento del ricambio cellulare, con un effetto finale di levigatezza della pelle e conseguente riduzione delle discromie cutanee e dei segni d’invecchiamento.
Nella formula sono inseriti il Potassium Azeloyl Diglycinate, attivo per illuminare la carnagione, e Citroflavonoidi estratti da agrumi. Con l’utilizzo notturno costante la pelle del viso appare al mattino più giovane e sorprendentemente luminosa. A Tecnologia Transdermica con 5 Enhancer.
La formula il nucleo degli attivi Bright And Clear: Niacinamide, Vitamina C e Acido Tranexamico per un effetto schiarente in sinergia con gli malpreparati del Trattamento.
- Trattamenti Schiarenti
- Antimacchia
- Uniformanti
- A Tecnologia Transdermica per una pelle luminosa,uniforme e senza macchie.
Quando si ha a che fare con segni scuri lasciati da un’imperfezione, macchie derivate da danni solari o cronologici, melasma indotto da ormoni o discolorazioni e disomogeneità della pelle, queste modificazioni indesiderate della pelle ricadono tutte sotto l’ombrello della “iperpigmentazione”.
Esse sono causate dalle cellule responsabili del colore della pelle, i melanociti, che depositano il pigmento in eccesso – la melanina– nei livelli più profondi dell’epidermide. Queste forme di scolorimento possono essere molto frustranti per coloro che cercano una carnagione uniforme e luminosa, soprattutto perché il processo d'inversione può essere difficile.
La ricerca di soluzioni efficaci per la correzione delle iperpigmentazioni ha portato i ricercatori Labo a individuare una composizione dermocosmetica ad alta penetrazione costituita da molecole attive dalla elevatissima efficacia con la quale è stato sviluppato il trattamento specifico Bright And Clear Treat.
Il nucleo del trattamento Bright And Clear Treat si compone di 3 molecole sinergiche che lavorano a livello di tutti gli strati cutanei per schiarire, illuminare, uniformare:
- Niacinamide
- Vitamina C
- Acido Tranexamico
La Tecnologia Transdermica brevettata da Labo (Brevetto Svizzero CH 711 466) viene applicata alle molecole attive del trattamento Bright And Clear e permette – grazie a 5 Enhancer – la penetrazione controllata e testata della quantità di sostanze attive che effettivamente arrivano agli strati cutanei dove possono esercitare la loro specifica funzione depigmentante, schiarente e uniformante.
Il Trattamento Bright And Clear Treat si compone di preparati specifici, a Tecnologia Transdermica, studiati per consentire una scelta articolata adatta a contrastare con modalità diverse l’iperpigmentazione cutanea e, con l’utilizzo costante, ottenere risultati sorprendenti, ma graduali, in poche settimane.
Obiettivo: ottenere una carnagione luminosa, dal colorito uniforme e senza macchie.
Modalità d’uso
- Applicare su viso e collo la sera.
- Da usare da sola o dopoil Clear Skin Brightening Serum.
- Si consiglia di usare una protezione solare durante il trattamento.
Formato
Vaso da 50 ml.