Labo Cadu-crex Neo Mito Caduta Grave Uomo 20 Fiale
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Labo Cadu-Crex Neo Mito Caduta Grave Uomo aiuta a rallentare la caduta dei capelli negli uomini
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 94,34 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Labo Cadu-Crex Neo Mito Caduta Grave Uomo 20 fiale
Cadu-Crex Anti-Caduta MITO è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico che aiuta in modo mirato a frenare la caduta eccessiva dei capelli e a favorirne la ricrescita.
Grazie alla Tecnologia Transdermica brevettata le sostanze attive, in particolare i componenti del Brevetto Caduta e la Taurina, possono penetrare nel sistema pilifero non solo tramite la via transfollicolare (apertura del follicolo) ma anche per via transdermica attraverso gli strati cutanei del cuoio capelluto (test ex-vivo con Celle di Franz) coadiuvate dalla presenza di 5 Enhancer che favoriscono inoltre una più rapida azione del preparato.
Oltre agli attivi Hair Root Benefit per aiutare la resistenza del capello contrastandone il distacco precoce e la molecola energetica ATP con Ribosio nella formula sono inseriti i componenti del complesso MITO che aiutano l’attivazione dei mitocondri per incrementare la respirazione cellulare e contrastare la caduta. Completano la formula le componenti di Crescina Ri-Crescita, il complesso Pilum-Stem, le 7 Molecole Plate-Like e lo Scalp Microbiome Complex che aiuta a intensificare l’attività dei componenti anti-caduta grazie alla sua azione sul microbioma del cuoio capelluto.
Cadu-Crex è utile a prevenire e contrastare le cause fisiologiche, non patologiche, della caduta dei capelli. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.
Modo d'uso
Applica 1 fiala al giorno per 5 giorni consecutivi su capelli asciutti (ad esempio i primi 5 giorni della settimana) con 2 giorni di pausa. Non risciacquare. PER USO ESTERNO. NON INIETTARE. NON INGERIRE.
- Prendi dall’alloggio l’apposito rompifiala in plastica rigida incluso nella confezione.
- Inserisci il rompifiala sulla fiala, semplicemente appoggiandolo. Stringi tra le dita il rompifiala e rompere la parte alta della fiala facendo una leggera ma decisa pressione.
- Prendi dall’alloggio il dosatore con beccuccio.
- Inserisci l’apposito dosatore con beccuccio sulla fiala aperta.
- Togli il cappuccio del dosatore.
- Applica il preparato sul cuoio capelluto pulito e asciutto, riga per riga, insistendo sulle zone più diradate, facendo attenzione a non farlo colare sul viso. Fai penetrare con leggero massaggio.
Formato
20 fiale da 3,5ml (equivalenti ad un mese di trattamento).