Lattograv Integratore Ferro 60 Capsule
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Lattograv Integratore Ferro 60 capsule è utile a sostenere il metabolismo del ferro in caso di carenza, particolarmente durante gravidanza e allattamento. Utilizzabile anche per la problematica dell'acne.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 27,85 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Principio attivo
LATTOFERRINA
Unità di misura
CAPSULE
Scadenza
30/05/2026
Codice prodotto
930099611
Azienda
SCHEDA TECNICA
Lattograv Integratore Ferro 60 capsule
Lattograv Integratore Ferro 60 capsule è un integratore alimentare utile in caso di carenza di ferro che agisce grazie alla lattoferrina, una glicoproteina della famiglia della transferrina caratterizzata da due lobi simili tra di loro, dotati ciascuno di un sito in grado di legare in modo reversibile uno ione ferrico.
Ciò le da un’alta capacità di complessazione del ferro.
Tutto ciò fa sì che la lattoferrina somministrata per via orale aumenti non solo la concentrazione ematica dell’emoglobina, ma anche la concentrazione serica dei globuli rossi.
Per la sua spiccata azione antibatterica, l’inibizione dei microrganismi patogeni, l’azione antinfiammatoria, la lattoferrina è considerata un buon metodo terapeutico per la acne.
Modo d'uso
- (carenza di ferro): la lattoferrina è indicata per un fisiologico miglioramento del metabolismo del ferro nei casi di carenza e riconducibili a cattiva alimentazione o aumentato fabbisogno (gravidanza).
Assumere due capsule al giorno la mattina e la sera lontano dai pasti. - (acne): la lattoferrina è indicata a fianco ad una terapia ormonale o topica nelle forme lievi o medie di acne. Assumere due capsule al giorno la mattina e la sera lontano dai pasti.
Formato
60 capsule