Maximo Retard Integratore 30 Compresse
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Maximo Retard migliora tutti gli aspetti della tua vita di coppia
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 65,87 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Maximo Retard Integratore 30 compresse
Maximo Retard Integratore 30 compresse è l'integratore alimentare specifico per migliorare il controllo dell'impulso eiaculatorio, riduce l'ansia da prestazione e garantisce una maggiore resistenza e durata del rapporto.
I principi attivi contenuti in Maximo Retard hanno un rilascio modificato, ovvero vengono rilasciati gradualmente ed assorbiti a livello dell’intestino superando intatti lo stomaco. I vantaggi di questa particolare formulazione consistono in una elevata stabilità dell’effetto terapeutico. Le compresse liberano quindi loro principi attivi nell’arco dell’intera giornata, consentendo di ridurre la frequenza di somministrazione e gli effetti indesiderati.
Proprietà
L’ipericina agisce inibendo la ricaptazione delle ammine cerebrali (serotonina, noradrenalina), legandosi ai recettori GABA. La limitazione della ricaptazione e conseguentemente l’inattivazione della serotonina a livello del sistema nervoso centrale, favorisce una maggiore concentrazione in circolo del neurotrasmettitore (conosciuto anche come ormone della felicità), garantendo una migliore regolazione del tono dell’umore, del ciclo sonno-veglia e di altre attività metaboliche.
Ingredienti
Una compressa contiene: Iperico 220 mg, di cui ipericina 0,6 mg, L-carnitina 400 mg, Vit.B1 1,1 mg, Vit.B2 1,4 mg, Niacina 16 mg, acido Pantotenico 6 mg, Vit. B6 1,4 mg, Acido Folico 200 ùg, Vit.B12 2,5 ùg.
Indicazioni
1 compressa al giorno lontano dai pasti, possibilmente sempre alla stessa ora. Le compresse devono essere assunte intere con una adeguata quantità di acqua.Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.
Interazioni Farmacologiche
L'Iperico agisce inducendo gli enzimi responsabili del metabolismo dei seguenti farmaci, rappresentati in particolare dagli enzimi del citocromo P-450 nel fegato. Queste interazioni possono portare ad una riduzione dell’efficacia dei farmaci stessi.
- Antidepressivi di sintesi
- Anticonvulsionanti
- Ciclosporina
- Digossina
- Contraccettivi orali
- Laffarin
- Calcio-antagonisti
- Antibiotici
Avvertenze
La confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.
Formato
30 compresse