Neuridase Integratore Alimentare 20 Compresse
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Neuridase è un integratore per la salute del sistema nervoso, a base di Palmitoiletanolamide e Scutellaria, utili a supportare l'omeostasi cellulare e le difese dell'organismo.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 21,95 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Neuridase Integratore Alimentare 20 compresse
Neuridase Integratore Alimentare 20 compresse è un integratore alimentare a base di Palmitoiletanolamide ed estratto secco delle radici della pianta Scutellaria baicalensis.
La Palmitoiletanolamide è una sostanza naturale che viene prodotta a partire da precursori fosfolipidici presenti nelle membrane cellulari ed è particolarmente abbondante nei tessuti cerebrali dei mammiferi. La Palmitoiletanolamide assume un ruolo chiave nel mantenere l’omeostasi cellulare, modulando la reattività mastocitaria e favorendo la risoluzione del processo infiammatorio e di alcuni sintomi ad esso correlati, quali edema, prurito e dolore. La Scutellaria baicalensis è una pianta dalle cui radici si ottiene un estratto particolarmente ricco in flavonoidi. L’estratto delle radici della pianta Scutellaria baicalensis, standardizzato e titolato al 95% in Baicalina, può favorire le naturali difese dell’organismo e la fisiologica funzionalità articolare.
Modo d'uso
Assumere una compressa due volte al giorno da deglutire con un sorso d’acqua.
Ingredienti
Palmitoiletanolamide; Scutellaria (Scutellaria baicalensis Georgi, radix ) estratto secco titolato 95% Baicalina; Agente di carica: Cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); Agenti antiagglomeranti: Acidi grassi, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi; Maltodestrina; Colorante: Ossido di Ferro; Agenti di rivestimento: Etilcellulosa, Polivinilpirrolidone, Idrossi-propil-cellulosa.
Formato
20 compresse