Polygreen Termometro Basale Digitale 2in1 1 Pezzo
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Polygreen Termometro Basale Digitale 2in1 è ideale per il controllo della temperatura corporea
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua email per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Leggi l'informativa privacyRegistrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
984563130
Azienda
SCHEDA TECNICA
Polygreen Termometro Basale Digitale 2in1 1 pezzo
Polygreen Termometro Basale Digitale 2in1 è un termometro con lo scopo di misurare la temperatura corporea delle donne e controllare il modello di cristallizzazione del campione di saliva. Ha uno schermo digitale preciso e una lente d'ingrandimento. Può essere utilizzato in ambiente domestico o in ambiente clinico.
- Misurazione rapida, con un uso corretto il tempo minimo di misurazione orale è di circa 30 secondi.
- Verifica il modello di cristallizzazione del campione di saliva per determinare il periodo di ovulazione.
- Memorizza fino a 40 misurazioni a cui si può accedere con il dispositivo mobile NFC.
- Unità molto sensibile, schermo LCD digitale di facile lettura.
- Dispositivo compatto, preciso e durevole.
- Spegnimento automatico dopo 3 minuti di inutilizzo.
- Il corpo in resina ABS rende l’utilizzo molto sicuro e senza rischi.
- Indicatore di batteria scarica: quando compare il simbolo della batteria scarica, è necessario sostituire la batteria.
- Il dispositivo non è impermeabile.
- Applicazione OUcare facile da usare.
Modalità d'uso
Fare una misurazione:
- Disinfettare la sonda con alcol prima dell'uso.
- Si consiglia di impostare la data e l'ora del termometro al primo utilizzo o dopo la sostituzione della batteria.
- Premere il pulsante POWER. Il display mostrerà un simbolo.
- Rilasciare il pulsante POWER e il display visualizzerà L°C con °C lampeggiante.
- Posizionare la sonda nella posizione appropriata.
- Una volta che il segno dei gradi °C sul display ha smesso di lampeggiare, la temperatura misurata viene visualizzata sul display.
- L'unità si spegnerà automaticamente in 3 minuti (circa). Tuttavia, per prolungare la durata della batteria, è meglio spegnere il termometro premendo e rilasciando il pulsante POWER.
Controllare il modello di cristallizzazione della saliva:
- Girare a sinistra per aprire il tappo e quindi far scorrere fuori il portasaliva.
- Capovolgere il portasaliva.
- Prelevare un campione di saliva usando lo strumento per saliva, farlo scorrere sulla lente e attendere un momento per asciugare.
- Riposizionare il portasaliva e chiudere il tappo.
- Attaccare il nastro biadesivo sull'area NFC del termometro, se non è stabile.
- Accendere il LED tenendo premuto il pulsante di accensione per 3 secondi.
- Il display LCD mostra "Acceso". Significa che il LED si accende ed è pronto per il controllo della cristallizzazione. Il LED si spegnerà automaticamente dopo 180 secondi.
- Si può vedere il modello di saliva direttamente dall'obiettivo o visualizzarlo attraverso la fotocamera di un dispositivo mobile.
Uso orale: posizionare bene la sonda sotto la lingua del paziente. Istruire il paziente di tenere la bocca chiusa mentre il termometro sta leggendo la temperatura. Con questo metodo, una temperatura normale è generalmente considerata tra 36,0°C e 37.5°C.
Avvertenze
È assolutamente controindicato: posizionare la sonda del termometro su tessuto cicatriziale o compromesso; posizionare la sonda del termometro sulla pelle esposta alla luce solare diretta, al calore del camino, alle terapie con impacchi a freddo, al flusso del condizionatore d'aria, ecc; usare il termometro su pazienti con traumi o in trattamento con determinate terapie farmacologiche.
Leggere e seguire l'intero manuale di istruzioni prima di utilizzare il termometro basale. Si consiglia di conservare il manuale di istruzioni per future consultazioni. Pulire l'unità con un panno asciutto e disinfettare la sonda con alcol etilico. Per più dettagli vedere le istruzioni di pulizia. É vietato far bollire la sonda. Non far cadere il termometro né esporlo a forti urti. Non mordere o ingoiare la sonda, il vetrino e il coperchio della batteria. Non lasciare che il termometro venga a contatto con diluenti o solventi chimici. Dopo l'uso, pulire il termometro e riporlo nella sua custodia. Non conservare l'unità sotto la luce diretta del sole, ad alte temperature, in ambienti con elevata umidità o polvere.
Interrompere l'uso del termometro se funziona in modo irregolare o se il display non funziona correttamente. Tenere fuori dalla portata dei bambini senza sorveglianza. Non lasciare che i bambini giochino con l'unità. La temperatura deve essere presa sotto la supervisione di un adulto. I componenti possono essere dannosi se ingeriti. Se ciò si verifica contattare immediatamente un medico. Pulire la sonda del termometro prima di conservare. Non tentare di smontare l'unità se non per sostituire la batteria. Non utilizzare il termometro se lo schermo non funziona correttamente o funziona in modo irregolare. Non mettere questa unità in lavastoviglie.
Se il termometro è stato conservato a temperature inferiori allo zero, lasciare che il termometro si riscaldi naturalmente a temperatura ambiente prima dell'uso. Le prestazioni del termometro possono essere ridotte se: Utilizzato o conservato al di fuori degli intervalli di temperatura e umidità dichiarati o se la temperatura del paziente è inferiore alla temperatura ambiente. Prima dell'uso, si consiglia di non bere o fumare per almeno venti minuti prima di eseguire una misurazione e di non parlare, camminare durante la misurazione, potrebbe causare una lettura imprecisa. Utilizzare il termometro solo all'interno. Evitare di utilizzarlo vicino a telefoni cellulari o forni a microonde. Nel caso di apparecchi la cui potenza massima superi i 2 W, la distanza minima dal termometro dovrebbe essere di almeno 3,3 metri.
Quando la batteria è quasi scarica, nella finestra del display apparirà il simbolo " ", a indicare che è ora di sostituire la batteria. Le letture della temperatura orale sono spesso 0,5°C inferiori rispetto alle letture effettive della temperatura corporea. La lettura è di riferimento, se sono presenti malesseri o a disagio, contattare un medico. Le prestazioni del dispositivo possono essere ridotte se utilizzato o conservato al di fuori della degli intervalli di temperatura e umidità dichiarati o se la temperatura del paziente è inferiore alla temperatura ambiente. Il termometro è un termometro in modalità diretta. La modalità di misurazione è orale.
Formato
1 pezzo