Quentakehl D5 Gocce 10ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Quentakehl D5 Gocce 10 ml è un medicinale omeopatico tipicamente usato per infezioni del tratto respiratorio e coadiuvante in stati infettivi virali grazie all'azione antivirale de Penicillium Glabrum D5.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua email per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Leggi l'informativa privacyRegistrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
800106460
Azienda
SCHEDA TECNICA
Quentakehl D5 Gocce 10ml
Descrizione:
Quentakehl D5 è un rimedio omeopatico, appartenente alla gamma di medicinali isopatici e immunobiologici, indicato come antivirale in caso di infezioni del tratto respiratorio e come coadiuvante di preparazioni a base di funghi in stati infettivi virali di diverse cause.
Si consiglia nelle infezioni virali, acute e latenti, quali laringiti, bronchiti, sinusiti, faringiti, infezioni di tipo influenzale o come sinergico di altre preparazioni a base di funghi per: cefalea, vertigini, Sindrome di Meniere, Herpes zoster, varicella come pure nelle infezioni del tratto urinario e nefriti.
Ingredienti:
Penicillium Glabrum D5: azione antivirale, viene ricavato dal ceppo di muffe Penicillium Glabrum, non è un antibiotico e non contiene acido penicilloico, pertanto non ha effetti collaterali tipici di tale trattamento. Penicillium glabrum D5, acqua bidistillata.
Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere 5-10 gocce in poca acqua 1 volta al giorno prima di un pasto. Per quanto riguarda le inalazioni si consiglia di assumere, mediante 10-20 inspirazioni profonde, 10-20 gocce per 2-3 volte al giorno.
Formato:
Flaconcinco con contagocce da 10ml.