Sanavita Salimar Spray Nasale Ipertonico Acqua Di Mare 125ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Sanavita Salimar è raccomandato per i problemi di intasamento nasale
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua email per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Leggi l'informativa privacyRegistrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Sanavita Salimar spray nasale ipertonico Acqua di mare 125ml
Sanavita Salimar spray nasale ipertonico Acqua di mare 125ml, grazie alla sua formula ricca di oligoelementi e sali minerali marini, è raccomandato per i problemi di intasamento nasale e fluidifica il muco denso in caso di malattie da raffreddamento, eccessive secrezioni o rinosinusiti allergiche. Il naso viene sbloccato e liberato dalle secrezioni contenenti agenti allergeni, polline, virus, batteri. Flacone utilizzabile in tutte le posizioni: può essere comodamente usato in ogni posizione, anche capovolto, facilitando l’applicazione del prodotto anche nei bambini di età superiore ai 2 mesi. Rispetta lo strato di ozono.
- Raffreddori e riniti allergiche.
- Decongestiona il naso ed allevia i sintomi da naso chiuso.
- Ricco di oligoelementi e sali minerali marini.
- Acqua di mare al 3,0%. Micro diffusione nebulizzata a 360°.
- Senza conservanti.
- Rispetta lo strato di ozono.
- Utilizzo garantito fino all’ultima goccia.
Modo d'uso
- Bambini e Neonati: Togliere il cappuccio protettivo allo spray. Applicare l’erogatore. Sdraiare e posizionare la sua testa su un lato per evitare il flusso della soluzione nella gola. Introdurre delicatamente l’erogatore nella narice poi esercitare una leggera pressione sull’erogatore. Ripetere l’operazione nell’altra narice. Raddrizzare la testa del bambino ed asciugare il suo naso con un fazzoletto. Una insufflazione in ogni narice da una a quattro volte al giorno. Pulire l’erogatore con acqua calda e sapone dopo l’utilizzo.
- Adulti: Introdurre delicatamente l’erogatore nella narice ed esercitare una breve pressione sull’erogatore, attendere qualche secondo ed asciugare il liquido in eccesso. Lasciare agire la soluzione qualche istante. Soffiare il naso per togliere il muco. Una insufflazione in ogni narice da una a quattro volte al giorno. Pulire l’erogatore con acqua calda e sapone dopo l’utilizzo.
Avvertenze
Attenzione: Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Utilizzare prima della data di scadenza indicata sull’aerosol. Uso esterno. Utilizzare unicamente per via nasale. Non utilizzare in bambini al di sotto dei 2 mesi di età. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente. In caso di irritazione consultare un medico. Lo stesso flacone non deve essere utilizzato da più persone. Non effettuare il lavaggio del naso nei bambini neonati quando la testa è all’indietro per evitare che il liquido discenda nella gola. Rispettare la data di scadenza sul fondo della bombola. Conservare lontano dalla portata dei bambini.
Formato
125ml