Trivis Donna Trattamento Alopecia 30 Capsule
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Trivis Donna è una formulazione a tripla azione nata per contrastare l’alopecia femminile con componente infiammatoria. La formulazione è specifica e ottimizzata per le donne in età fertile.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua email per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Leggi l'informativa privacyRegistrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Trivis Donna Trattamento Alopecia 30 capsule
Trivis Donna è una formulazione a tripla azione nata per contrastare l’alopecia femminile con componente infiammatoria. La formulazione è specifica e ottimizzata per le donne in età fertile: il prodotto, infatti, contiene tra i propri principi attivi sostanze ad effetto antinfiammatorio/antiossidante e progestinici che stimolano la produzione di capelli, combattendo gli effetti di carenza di estrone follicolare, che è fra le cause più comuni di alopecia femminile. Contiene, inoltre, micronutrienti essenziali per la salute ed il benessere dei capelli e del cuoio capelluto. Tali sostanze svolgono un’azione sinergica, potenziando il proprio effetto l’un l’altra: proprio da qui nasce il concetto di “tripla forza”, TriVis, rifacendosi all’etimologia latina.
Nello specifico Trivis Donna contiene i seguenti principi attivi:
- Estratto di Agnocasto(160mg): Si tratta di un progestinico naturale, capace di svolgere anche un’azione anti-androgena a livello del cuoio capelluto. Sebbene non sia di vitale importanza in una donna sana e con valori di testosterone ematico normali, è comunque importante integrarlo, così da impedire la conversione del testosterone in DHT e facilitare, invece, la conversione ad estrone. Favorisce, quindi, la crescita pilifera grazie alla presenza di estrogeni a livello follicolare.
-
Ferro veicolato tramite liposomi (192mg di Lipofer, di cui 15mg di ioni Ferro): Le donne in età fertile tendono spesso a soffrire di anemia sideropenica a causa di flussi mestruali abbondanti ed essendo il ferro un micronutriente fondamentale, necessario a tutte le cellule del nostro organismo , l’integrazione di ferro contribuisce a migliorare la salute dei capelli. Come? In situazioni di carenza i capelli ne risentono in modo particolare, dando origine a situazioni di indebolimento e perdita diffusa. Inoltre, l’uso di ferro veicolato in liposomi risulta essere oggettivamente la forma di integrazione di ferro con minori effetti collaterali, risultando di semplice digestione ed assorbimento.
-
Estratto di Bambù(100mg): Il bambù è una fonte naturale di biotina e di silicio organico. Entrambi contribuiscono in modo importante al benessere dei capelli: il silicio viene utilizzato per produrre collagene, il quale contribuisce alla salute della pelle e del cuoio capelluto e a stimolare la produzione dei capelli.
-
Vitamina D(0,04 mg): É più propriamente un ormone che una vitamina, perché svolge moltissime funzioni a livello dell’organismo ed è importante anche per la salute degli annessi cutanei. Sue carenze portano ad indebolimento e caduta dei capelli.
-
Estratto di Garcinia mangostana(100mg): Contiene alfa e gamma mangostina, le quali sono sostanze ad elevato potere antiossidante ed antinfiammatorio, ed esplicano una attività antinfiammatoria specifica e selettiva per le Cicloossigenasi di Tipo 2. Non presentano gli effetti collaterali tipici di farmaci antinfiammatori, come l’acido acetilsalicilico che inibisce entrambe le isoforme dell’enzima e può causare gastrolesività, nefrotossicità e problemi alla coagulazione.
-
Biotina(0,45 mg): Come menzionato precedentemente nel paragrafo sull’estratto di bambù, che è fonte naturale di biotina, la biotina risulta essere di notevole importanza per la salute dei capelli. Presenta effetti seboregolatori in soggetti carenti, aiutandoli quindi a risolvere problematiche quali la dermatite seborroica o l’acne, che possono insorgere a seguito di una carenza prolungata di questo micronutriente.
-
Estratto di poligono del giappone (50 mg): Contenente resveratrolo, un importante antiossidante ed antinfiammatorio naturale.
-
Nicotinammide(25 mg): Componente del coenzima NADH, fondamentale in tutte le reazioni biologiche, dalla Glicolisi alla sintesi delle proteine. In situazioni di carenza si ha lo sviluppo di una malattia definita “pellagra”.
-
Estratto di Pepe nero(7mg): Oltre ad avere importanti proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti, l’estratto di pepe nero stimola il metabolismo, favorendo l’assimilazione degli altri principi attivi presenti nella formulazione.
Valori Nutrizionali
Agnocasto e.s. 160mg
Lipofer 192mg
Bambù 100mg
Garcinia Mangostana 100mg
Vitamina D 0,04mg
Biotina 0,45mg
Poligono del giappone 50mg
Nicotinamide 25mg
Piper Nigrum 7mg
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate ed a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale.
Modo d’uso
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, durante la cena.
Formato
Confezione da 30 capsule. Peso netto 24,25g