Trudi Peluche Scaldasogni Panda
Tutti i prezzi includono l'IVA.
TRUDI SCALDASOGNI PANDA
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua email per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Leggi l'informativa privacyRegistrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
927105787
Azienda
SCHEDA TECNICA
Trudi Peluche Scaldasogni Panda
Trudi Peluche Scaldasogni Panda è un peluche imbottito di semi di farro, che possono essere scaldati in forno e che rilasciano un benefico tepore. I semi di farro che imbottiscono Scaldasogni di Trudi sono 100% naturali agricoltura biologica italiana.
I semi si scaldano in forno a microonde e, per le loro caratteristiche si adattano perfettamente al corpo apportando un dolce massaggio. I semi di farro raggiungono rapidamente la temperatura ottimale e la rilasciano lentamente. Il sacchetto con i semi di farro che serve per trattenere il calore e poi rilasciarlo gradualmente è estraibile e questo permette ai peluches ScaldaSogni di Trudi di essere lavabili in lavatrice.
Il sacchetto interno non deve essere lavato e deve essere sempre conservato in un luogo fresco e asciutto. Scalda Sogni è il compagno ideale per i più piccoli e non solo, per lasciarsi coccolare dal suo benefico tepore nelle notti più fresche. I Puppets di Trudi sono tanti, tutti da collezionare, disponibile nella versione Panda.
Modo d'uso
Trudi Scalda Sogni contiene all'interno un sacchetto di semi di farro che possono essere scaldati in forno, sia nel forno classico che in quello a microonde. Per un utilizzo ottimale, si consiglia di:
- inserire il sacchetto contenente i semi di farro nel forno scaldare nel microonde per 60 secondi a 650 Watt di potenza, oppure scaldare nel forno tradizionale per 3-5 minuti a 100°-200° C;
- mescolare i semi al fine di rendere omogenea la temperatura dopo il riscaldamento;
- controllare che i semi non siano troppo caldi prima di inserire il sacchetto nell'articolo
Si consiglia di areare di tanto in tanto il sacchetto di semi estraendolo dall'articolo.
È possibile che durante i primi cicli di riscaldamento il sacchetto rimanga umido: tale fenomeno è destinato a scomparire dopo alcuni passaggi al microonde.
Formato
1 pezzo