Accedi per tracciare i tuoi ordini e avere sconti personalizzati!
Sei un nuovo cliente? Registrati
Collagenil re pulp 3d La nuova visione antiaging in 3d
Collagenil Re Pulp 3D è un innovativo trattamento antiaging globale dall’azione intensa.
La pelle è l’immagine speculare del nostro profondo che fa da interfaccia con l’ambiente esterno. Una compagna di vita che vorremmo restasse immune allo scorrere inesorabile del tempo.
Purtroppo però a partire già dai 25-30 anni di età si assiste ad un rallentamento del turn over cellulare della pelle che tende ad apparire opaca ed arida e, contemporaneamente, anche a livello del derma (si trova immediatamente sotto l’epidermide ed ha la funzione di sostenerla e nutrirla) diminuisce la produzione di collagene ed elastina per cui si registrano i segni di cedimento: perdita di tono, di turgore fino alla comparsa delle tipiche rughe.
È molto importante intervenire tempestivamente in questo processo in modo da preservare la nostra espressione più autentica, conservando la pelle del viso il più possibile fresca, tonica ed elastica.
Top Farmacia, di sicuro, offre una vasta gamma di prodotti delle migliori marche che possono aiutarci in questa lotta contro il tempo.
Questa volta vogliamo suggerire un prodotto molto valido: Collagenil RE Pulp 3D.
Si tratta di un efficace trattamento ad azione rimpolpante, con effetto filler. Quindi va ad agire direttamente sui tessuti che si presentano vuoti, li va a riempire, li ridensifica contrastando di conseguenza il cedimento cutaneo. Giorno dopo giorno la grana della pelle presenterà un aspetto più uniforme e risulterà più tonica e luminosa.
Vediamo insieme i principi attivi contenuti in Collagenil RE Pulp 3D:
- Spilanthes Acmella: è una pianta che cresce nelle regioni sudafricane. L’ estratto concentrato ha un effetto immediato andando a stimolare i fibroblasti per cui la cute appare elastica e le rughe distese.
- Acido Ialuronico: a basso peso molecolare.
- Glucomammano: estratto dal Konjac, ad alto peso molecolare: è un attivo di nuova generazione. La tecnologia si basa sulla capacità delle sfere disidratate e reticolate, di penetrare gli strati superiori dell’epidermide per assorbire l’acqua che evapora dal derma profondo.Grazie alle loro capacità igroscopiche, quindi di catturare acqua, il volume delle sfere aumenta rapidamente.Le sfere, rigonfiandosi, distendono le rughe e lasciano una superficie elastica con un’idratazione di lunga durata ed un effetto volumizzante, rimpolpante che risulta evidente già dopo pochi minuti dall’applicazione.
Come si usa Collagenil RE Pulp 3D:
Si applica la mattina e la sera, dopo aver pulito accuratamente, su viso e décolleté.
Prodotti consigliati