Accedi per tracciare i tuoi ordini e avere sconti personalizzati!
Sei un nuovo cliente? Registrati
Linea labo transdermic il nuovo alleato nel trattamento del viso
Linea Labo Transdermic: i laboratori LABO stupiscono ancora una volta.
Da più di trentanni sono i pionieri della dermocosmesi italiana, sia per quanto riguarda i trattamenti per i capelli, viso, corpo, senza poi tralasciare il loro nuovo trucco che fa impallidire quasi tutti i brand della profumeria. Chi vi parla, è una farmacista che si occupa da più di 25 anni esclusivamente di dermocosmesi e quotidianamente si confronta con i bisogni dermocosmetici della pelle sia di donne che di uomini. Con questa linea, LABO supera una nuova frontiera della scienza dermocosmetica, ispirandosi alle tecniche della medicina estetica che inietta nella pelle e soprattutto in quantità bene definite le sostanze biorivitalizzanti: acido jaluronico, vitamine, precursori e stimolatori di collagene. I laboratori LABO, forti dei successi di Fillerina, sono andati oltre con questa nuova linea che sfrutta la tecnologia transdermica senza iniezioni. Infatti studiandone le formulazioni, la sensorialità ed il consenso che incontra nelle donne, mi sono resa conto dell'importanza di questi prodotti e sono sicura che avranno un gran successo e che durerà nel tempo. Labo Transdermic per la penetrazione ed il rilascio dei suoi principi attivi, utilizza il sistema con celle di diffusione di Franz che rappresenta ognuno dei metodi più importanti per la ricerca sulla penetrazione transdermica dei farmaci. Oltre alla avanzata e sofisticata tecnologia, in questi prodotti c'è molto di più perchè riescono ad interpretare e soddisfare i bisogni dermocosmetici più sentiti dalle donne che schematizziamo in 5 bisogni fondamentali: Classificazione dei bisogni;
- ANTI AGE (anti età): Pelli mature rilassate - Rinnovamento cellulare, ridensificazione, lifting cutaneo
- ANTI-WRINKLE (anti rughe): Pelli con rughe e solchi - Antirughe per solchi profondi su viso, collo e contorno labbra
- HYPERSENSITIVE: Pelli delicate, sensibili ed intolleranti - Protezione e trattamento delle pelli sensibili ed irritate
- CLARIFYNG: Pelli spente, opache con macchie - Azione schiarente, illuminante anti-macchia
- INTENSIVE: Pelli normali, secche a molto secche - Idratazione, nutrimento e riequilibrio cutaneo ad azione intensiva
Questi prodotti ben definiti nelle loro funzioni, sono composti da creme che si possono utilizzare sia di giorno che di notte con i relativi sieri. Ad essi si associano prodotti specifici per il contorno occhi, prodotti di pulizia e e due che sono da considerarsi delle eccellenze e sono:
- • BASE FLUIDA con con filtro solare 50+, quindi un fattore molto alto con una texture cosi invisibile che può essere usata per la sua impalpabilità sia dopo la crema trattamento o persino usando qualche goccia insieme alla crema abituale.
- • ULTRASERUM 5 AZIONI che è un concentrato di tutte le molecole attive dei 5 sieri specifici quindi con funzione antietà, antirughe, calmante, illuminante, idratante, nutriente.
Se mi fermo a pensare, riflettere e ricordare le emozioni che tante creme mi hanno suscitato e che ho apprezzato in questi anni devo affermare che poche volte ho incontrato una linea cosmetica come Labo Transdermic, che mi affascina e travolge non solo per la sua chiarezza nella cura dei bisogni della pelle ma per la sensorialità di questi prodotti in cui prevalgono note di Fiori freschi e marine. Ne voglio citare alcuni: OLIO NUTRIENTE: per pelli secche che tendono ad inaridirsi e screpolarsi. È ricco di olio di avocado, di rosa moscheta, mandorle dolci arrichito dalle vitamine A, E, F. Quest'olio dona un'immediato senso di benessere e comfort senza sensazione di untuosità. CONTORNO LABBRA: agisce sul cosidetto "codice a barre". Ricco di di acidi jaluronici e fattori di crescita ad azione antirughe, idrolizzati di RNA, DNA con una spiccata azione riempitiva e riparatrice cellulare. CREMA ANTIRUGHE COLLO E DECOLTÈ: dalla texture morbida ed avvolgente da usare anche fino all'attaccatura del seno. CREMA PROTETTIVA NUTRIENTE: prodotto molto importante della linea cosmetica che oltre ad essere una crema molto nutriente e protettiva anche per le pelli più sensibili, può essere usata per la sua formula molto ricca A/ O anche come impacco oppure può essere usata anche per una pelle normale come maschera idratante dopo l'uso di un'esfoliante o di una maschera purificante per ripristinare il film idrolipidico naturale dell'epidermide. Tutti i prodotti per contorno occhi della Labo Transdermic sono all'altezza ma va dato rilievo al: GEL PALPEBRALE STIRANTE: indicato per palpebre cadenti con cute rilassata e senza tono. Svolge una duplice azione; aiuta il ricompattamento delle fibbre di collagene presenti nel derma con effetto finale di un risollevamento ed azione di stiramento delle palpebre. Potrei continuare a lungo a cercare di comunicare la bellezza e l'armonia di questi prodotti ma credo che l'unica cosa da fare sia invitarvi a provarli.
Aggiornamento 2020:
Sul sito di Top Farmacia troverete una sezione dedicata alla cura del contorno occhi. Quella del contornoocchi è una zona estremamente delicata del nostro viso: la pelle è più sottile e soggetta alla comparsa di borse e occhiaie, nonché di rughe. Prendersi cura del contornoocchi con creme contorno occhi e sieri contorno occhi adeguati è indispensabile per ridurre le borse, illuminare le occhiaie e ritardare la comparsa delle rughe o stendere le rughe.
Prodotti consigliati