Accedi per tracciare i tuoi ordini e avere sconti personalizzati!
Sei un nuovo cliente? Registrati
Combattere il colesterolo oltre l’attività fisica anche un integratore
Alimentazione e attività sportiva sono due strumenti per combattere il colesterolo cattivo o LDL il cui eccesso può portare a seri problemi cardiovascolari.
È uno stile di vita sano in generale che aiuta a mantenere basso il livello di colesterolo cattivo. Unito a questo, chi soffre di questo disturbo per genetica o per una vita troppo sedentaria, può assumere un integratore alimentare. Le compresse di Colesterol Act Plus aiutano infatti a mantenere il colesterolo a livelli normali, regolando la pressione arteriosa e riduce i trigliceridi.
Si tratta di un integratore alimentare che contiene una serie di componenti utili per mantenere concentrazioni normali di colesterolo. Hanno questo effetto elementi come la Monacolina K del riso rosso o l’estratto di Guggul che aumenta la mobilità del colesterolo evitando che si posizioni nelle arterie; l’estratto di Coleus favorisce la regolarità della pressione arteriosa e l’estratto di Caigua è in grado di ridurre il colesterolo cattivo per aumentare quello buono.
In Colesterol Act Plus è contenuto anche il beta-Sitosterolo che blocca l’assimilazione del colesterolo che viene introdotto tramite l’alimentazione; l’octacosanolo che muove i grassi e ne inibisce il deposito riducendo i trigliceridi e infine l’acido folico per una maggiore protezione cardiovascolare.
Un integratore alimentare come questo, in combinazione con una giornaliera o costante attività fisica, aiuta nel combattere il colesterolo che non sempre dipende solo dall'alimentazione. Infatti, l’eliminazione di alcuni alimenti dalla nostra dieta produce scarsi effetti, visto che il fegato stesso a sintetizzare questa molecola lipidica. L'importante è non eccedere con particolari cibi grassi che rischiano di occludere le arterie.
Per non incorrere nel rischio della ipercolesterolemia che può causare aterosclerosi, infarto e ictus, è importante quindi seguire alcune regole e attenzioni verso il proprio corpo. Un integratore alimentare è un'ulteriore difesa contro il colesterolo alto e i suoi effetti dannosi.
Prodotti consigliati