Tutti i post del TopMagazine

499 articoli

La nausea è uno dei disturbi più comuni durante la gravidanza, che colpisce una percentuale significativa di donne in attesa

Il reflusso nei neonati è un disturbo comune che può preoccupare molti genitori. Si tratta di un rigurgito, ovvero una risalita del contenuto dello stomaco nell'esofago, che può verificarsi dopo i pasti o anche spontaneamente.

Xamamina è un farmaco sicuro ed efficace, ampiamente utilizzato per il trattamento della cinetosi e del mal di viaggio

Soffri di reflusso o acidità di stomaco? Ti chiedi per quanto tempo puoi assumere Gaviscon e ogni quanto si può prendere il Gaviscon? Ecco un articolo per rispondere alle tue domande!

La gravidanza è un periodo di grandi cambiamenti per il corpo di una donna, e uno dei disturbi più comuni che possono manifestarsi è il bruciore di stomaco, spesso associato ad acidità e reflusso. Questo problema, pur essendo fastidioso, è generalmente innocuo e può essere gestito con alcuni accorgimenti.

Il virus dell'herpes rimane latente nell'organismo e può riattivarsi in periodi di stress o abbassamento delle difese immunitarie. Scopriamo insieme trattamenti, prevenzione e sintomi di questa condizione molto comune.

Comprendere i sintomi delle emorroidi interne, i rimedi naturali per le emorroidi interne e le opzioni di cura per le emorroidi interne disponibili può aiutare a gestire questa condizione in modo efficace.

Le emorroidi esterne sono un disturbo comune che può essere trattato con successo attraverso rimedi casalinghi, modifiche dello stile di vita e, in alcuni casi, trattamenti medici.

Le emorroidi sono un disturbo fastidioso, ma nella maggior parte dei casi possono essere trattate con successo attraverso una combinazione di misure preventive, rimedi casalinghi e terapie mediche.

Gli integratori per l'equilibrio e il benessere possono essere un valido alleato per affrontare le sfide quotidiane e ritrovare l'armonia interiore. Vediamo insieme quali usare!

La sinusite può essere causata da diversi fattori, tra cui infezioni virali o batteriche, allergie e deviazioni del setto nasale. Il trattamento dipende dalla causa sottostante e dalla gravità dei sintomi.

Il paracetamolo è un farmaco prezioso per alleviare dolore e febbre, ma è fondamentale utilizzarlo in modo corretto e responsabile, seguendo sempre le indicazioni del medico o del farmacista.